Vai al contenuto

Come mai è cambiato tutto?


Bumby

Messaggi raccomandati

Ciao Naj,

Mi chiedevo come mai fosse cambiato tutto, ossia a sinistra (home, forum, utenti ecc...) [in pratica la sidebar]. E' la skin personalizzata (non credo) oppure è proprio l'ultimo aggiornamento che porta a queste modifiche? Se si, c'è un modo per nascondere queste scritte a sinistra di cui facevo riferimento sopra per permettere al forum (ed eventuali sezioni) di allargarsi per concedere una migliore visualizzazione?

Grazie in anticipo :)

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bumby.

questa è la skin SURFACE di skinbox, l'ho comprata oggi e la sto sistemando.

Non è cambiato nulla, è proprio la skin che è cosi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe

A me piace

Comunque se tutto va come deve questa sara' quella ufficiale ma potrete scegliene una tra tutte quelle disponibili su skinbox

E sono tutte belle, almeno una che ti potra' piacere ci dovra' essere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente ai primi passaggi devi caricare nei cookie tutte le immagini, la skin di prima era completamente scarna di immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una mia impressione ma ora la board ci mette molto più tempo a caricare tutto.. si è appesantita..

Quoto. E anche lentissima quando vai giù semplicemente con lo scroll-bar (o come si chiama)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani controllo bene

Comunque ripeto che in teoria potrete scegliere tra almeno 4 belle skin

Non riesco ora perche ho il pc fottuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi confermo che sono state acquistate tutte le skin di skinbox, quindi a breve installerò delle skin alternative e ognouno potrà selezionare quella voluta

Link al commento
Condividi su altri siti

prima finisco di sistemare questa, perchè i menu sono un po laboriosi.

l'ho provata un po con un altro pc e non mi sembra lenta.

diciamo che mi piace perchè non l'ho mai vista da altre parti, mentre le altre sono abbastanza diffuse

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la nuova skin ufficiale è finalmente a posto, e le skin alternative sono installate, ed è possibile selezionarle direttamente tramite le icone scure in alto

. certo non è possibile (per questioni di tempo) andare a curare i minimi dettagli nelle skin secondarie

spero siano di vostro gradimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.