Vai al contenuto

Come mai è cambiato tutto?

Featured Replies

Inviato

Ciao Naj,

Mi chiedevo come mai fosse cambiato tutto, ossia a sinistra (home, forum, utenti ecc...) [in pratica la sidebar]. E' la skin personalizzata (non credo) oppure è proprio l'ultimo aggiornamento che porta a queste modifiche? Se si, c'è un modo per nascondere queste scritte a sinistra di cui facevo riferimento sopra per permettere al forum (ed eventuali sezioni) di allargarsi per concedere una migliore visualizzazione?

Grazie in anticipo :)

Modificato da Bumby

Inviato

Ciao Bumby.

questa è la skin SURFACE di skinbox, l'ho comprata oggi e la sto sistemando.

Non è cambiato nulla, è proprio la skin che è cosi. :)

Inviato
  • Autore

Capito, grazie.

La trovo un pò confusionaria però, non me ne volere :)

Inviato

Ci mancherebbe

A me piace

Comunque se tutto va come deve questa sara' quella ufficiale ma potrete scegliene una tra tutte quelle disponibili su skinbox

E sono tutte belle, almeno una che ti potra' piacere ci dovra' essere :)

Inviato

sarà una mia impressione ma ora la board ci mette molto più tempo a caricare tutto.. si è appesantita..

Inviato

Bhe sicuramente ai primi passaggi devi caricare nei cookie tutte le immagini, la skin di prima era completamente scarna di immagini

Inviato
  • Autore

sarà una mia impressione ma ora la board ci mette molto più tempo a caricare tutto.. si è appesantita..

Quoto. E anche lentissima quando vai giù semplicemente con lo scroll-bar (o come si chiama)...

Inviato

Domani controllo bene

Comunque ripeto che in teoria potrete scegliere tra almeno 4 belle skin

Non riesco ora perche ho il pc fottuto

Inviato

vi confermo che sono state acquistate tutte le skin di skinbox, quindi a breve installerò delle skin alternative e ognouno potrà selezionare quella voluta

Inviato
  • Autore

Ok... ;)

Inviato

prima finisco di sistemare questa, perchè i menu sono un po laboriosi.

l'ho provata un po con un altro pc e non mi sembra lenta.

diciamo che mi piace perchè non l'ho mai vista da altre parti, mentre le altre sono abbastanza diffuse

Inviato

ok, la nuova skin ufficiale è finalmente a posto, e le skin alternative sono installate, ed è possibile selezionarle direttamente tramite le icone scure in alto

. certo non è possibile (per questioni di tempo) andare a curare i minimi dettagli nelle skin secondarie

spero siano di vostro gradimento

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.