- 0
SSI funzioni: esistono?
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
liquidarea
Doverosi ringraziamenti a najaru che oggi si è presentato molto simpaticamente nella mia community...ce ne fossero come te, carissimo. Grazie davvero.
Io vado sparato al punto, senza girarci intorno.
la verità: non ho avuto da subito alcuna difficoltà ad installare nessuna delle estensioni tipo converge, ip content, gallery e centomila hooks, ma le cose che mi mancano di smf sono poche, una tra tutte è la tremenda capacità del file SSI.php (ssi.php che in IPB ha un ruolo di secondo>>terzo o ultimo piano).
Intanto facendo la scansione dei vari loops contenuti nel file devo dire che è scarno, ma anche volendo includere qualcosa nella home mia che è in wordpress, come faccio? Seguendo le loro magre istruzioni non esce nulla, né mettendo nell'header un include("percorso/relativo/all/ssi.php"), nè mettendo la url diretta al file nell'header e poi richiamare una delle funzioni.
Domanda: nessuno di voi usa altro cms come home e un bridge con il forum. Se si, come siete soliti collegare le due risorse?
Grazie ancora.
*Salvo*
Link al commento
Condividi su altri siti
20 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati