Vai al contenuto

Acquistare I.P content

Featured Replies

Inviato

Voglio comprare I.p Content ma c'è un problema, il sito ufficiale non lo vende separatemene, clikko sui buy e automaticamente mi aggiungere ip board + content, il bello che non posso togliere la board.

Come devo fare ?

Modificato da Matteo92

Inviato

innanzitutto clicca sul nostro banner che manda a IPS quadrato o qui sul forum (quello piu a sinistra) o sul sito web (nella colonna sinistra) cosi ci aiuterai

poi ricordati di loggarti con l'account con cui hai attiva la board (ti ricordi che di avevo sistemato tutti i dati) prima di procedere all'acquisto, a quel punto lui te lo associa alla tua ipb

Inviato
  • Autore

il banner intendi quello sopra invision Ita skin temporanea ?

Inviato

mi sa che stai usando una skin vecchia che non avevo disabilitato.

fai un po F5

Inviato
  • Autore

ho schiacciato ma mi ricarica la index del forum

Inviato
  • Autore

risolto adesso mi chiede un coupon code che cosa è ?

Modificato da Matteo92

Inviato

il link qui sopra ha il nostro codice di affiliazione, per quello che te l'ho messo. cliccalo mi raccomando

puoi comprarlo direttamente dalla client area http://www.invisionpower.com/index.php?&appcomponent=core&module=customer_area&section=home e poi se vai su package https://www.invisionpower.com/index.php?appcomponent=billing&module=customer_area&section=purchases dovrebbe permetterti di comprarlo

Inviato

ne approfitto per ringraziarti della donazione.

come vedi ora sei supporter, dovresti aver ricevuto un messaggio automatico di cambio gruppo.

hai anche inaugurato il nexus, che sto configurando, ma a quanto pare funziona bene.

spero di poterti aiutare a creare una bella home page

Inviato
  • Autore

acquistata eureka :)

najaru sono io che ti devo ringraziare, sei tu che offri il servizi ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.