Vai al contenuto
  • 0

Mettere tutto nella index del sito


Matteo

Domanda

Finalmente ho installato xaamp sul mio pc, ed ho installato la board in locale ed ho pure capito dove ho sbagliato la prima volta.

Siccome il mio forum si trova in una sotto cartella del mio spazio web, vorrei invece mettere tutto nella index in vista del acquisto di Ip Content dove prima c'era drupal anzi c'è ancora.

Come faccio a spostare la cartella dove c'è la board e metterla nella index? un semplice copia incolla non basta vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

sono tre cose diverse.

il title è il titolo del forum, quello che visualizzano i motori di ricerca, puoi mettere anche solo Residentievilrebirth.it

la description è anche visualizzata dai motori di ricerca, di solito si inserisce una frase d'impatto che descriva cosa si trova nel tuo sito.

le keywords sono quelle che hai messo

queste cose te le volevo mettere nell'index di redirect, per sicurezza, considera che gli stessi parametri li trovi anche nell'acp del forum, da inserire anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

allora come titolo va bene cosi Resident Evil: Rebirth.it

la description: Un nuovo portale italiano dedicato alla saga horror di Capcom, notizie aggiornate,soluzioni,trucchi,recensioni,anteprime e altro ancora, contiene un forum per aver maggior supporto.

edit :

ma perché quando tento di loggarmi con il mio account esce questa schermata sono sparite pure tutte le sezioni del forum !

Mio collegamento

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok

adesso il vecchi forum non dovrebbe piu essere raggiungibile.

però non è ancora cancellato, lo cancelliamo fra qualche giorno.

ora importante è cambiare tutti i percorsi che ci sono nel tuo acp. impostando quello nuovo . ce ne dovrebbero essere 2 in

1. Tools & Settings >

2. System Settings >

3. System >

4. General Configuration

io quello del conf_global te l'ho già cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no.

il secondo non va bene

non so precisamente comè la struttura del tuo Hostinguser_popup.png

secondo me dovrebbe essere cosi:

/www/forum/uploads

ma sarebbe meglio che tu chiedessi al tuo Hostinguser_popup.png qual'è il percorso vero e proprio della cartella:

http://www.residentevilrebirth.it/forum/uploads

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque tu metti quello.

possiamo testare se funziona correttamente.

fai un post con un allegato, vediamo se lo mette in quella directory

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

con cosa l'hai fatto il logo?

hai il file sorgente? se si mandamelo un po , perchè non l'hai fatto trasparente e non sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

poi.

devi aprire un ticket al tuo Hostinguser_popup.png e gli devi chiedere dove mettere il file php.ini

e che settaggi mettere per risolvere questo problema

Suhosin Enabled
The minimum recommended value for the configuration option 'suhosin.post.max_vars' is 4096, however your value is 2048. Your host will need to change this in the php.ini file.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho rimosso questo dalla index

<div class='site_callout'>
This page demonstrates the brand new article system in IP.Content 2.0. The category menu is generated with a Feed block.
</div>
{ccs special_tag="navigation"}

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

altra cosa, dovresti darmi i dati di accesso per skinbox, cosi gli chiedo come fare per fare richiamare in autmatico i css della board, come hanno fatto lo per la loro homepage della skin blood.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

altra cosa, dovresti darmi i dati di accesso per skinbox, cosi gli chiedo come fare per fare richiamare in autmatico i css della board, come hanno fatto lo per la loro homepage della skin blood.

questo niente ho risolto.

skinbox spiega bene tutto qui

http://www.skinbox.net/community/tutorials/article/135-basic-ipcontent-integration-with-our-skins/

in pratica ti dannno già tutti i codici da sostituire a quelli di default per fare in modo che il layout rispecchi quello della skin del forum.

sono dei veri ganzi.

te l'ho già fatto tutto io.

allora, persiste un problema che ti ho già segnalato.

L'immagine di sfondo che usi non è molto adatta allo scopo perchè troppo chiara (soprattutto nella parte centrale) e il testo risulta illeggibile. Cerca di farla scurire nella parte centrale tanto la larghezza del sito è fissa. Dovresti anche cercare ti farla sfumata nel bordo inferiore in modo che non si veda il passaggio con la parte nera (ora c'è un salto netto che non sta bene)

Se hai una persona che ti aiuta per la grafica, invitala pure che parlo direttamente con lui/lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.