crazyclown Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ciao naja, eccomi qui con la presentazione!purtroppo non ho un forum con ipb, ma mi attira molta come board, ha uno stile molto pulito e bello da vedere!ti segnalo questa cosetta sulla navbar da correggere, magari qualcuno l'ha gia segnalato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ciao grazie per esserti registrato.IPB più la uso e più mi piace.Quel problema è colpa del fatto che abbiamo installato mille mod. Domani mi metto sotto deciso a cercare di modificare il template e creare un menù a tendina, in modo da accorciare la larghezza globale.Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 p.s. notizie della tua custom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyclown Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 p.s. notizie della tua custom?yes, oggi entro le 20 sarà pronta! speriamo bene!ho visto che hai sistemato "home" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 allora avvertimi please.non ho sistemato nulla. ma lo faccio tra 5 minuti perchè ho fatto una piccola mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazyclown Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ti avverto di sicuro!certo che questo ipb ha delle funzioni spaziali! molto bello davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ecco il menù in alto dovrebbe andare meglio.......l'ho sdoppiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati