Vai al contenuto

Recupero Password


PaoloPeraro

Messaggi raccomandati

Ciao :D

ho provato ad effettuare il recupero password perché non riuscivo a loggarmi.

Dopo tutto il procedimento, email di conferma ecc. il forum mi ha inviato l'email con la nuova password...

Una simpatica email VUOTA, totalmente in bianco.

Non so dove risieda il problema, ho creato questo utente tramite facebook, ma preferirei ritornare a quello precedente se possibile.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo.

Mi sa tanto che questo è un bug.

Infatti il procedimento di registrazione tramite facebook è un po illogico secondo me, perchè in pratica lui ti fa connettere senza richiederti una password, e finchè tu ti connetterai con facebook non avrai bisogno di usarla. Invece appena tenti di entrare normalmente verrai bloccato perchè ti chiede la tua password che tu non hai mai settato. Infatti io ho apportato una modifica alla traduzione e ho aggiunto due righe di istruzioni dicendo agli utenti che subito dopo essersi registrati con facebook e connessi, devono andare a settare la password che vogliono usare, in modo da poter poi sfruttare tutte le possibilità di accesso.

Ora il discorso della mail ci sta come bug, perchè magari va in conflitto con il fatto che non esiste ancora una password settata.

Domanda: ma nella mail NON c'era nessun testo oppure c'era del testo ma non la password?

Comunque per il tuo account non ci sono problemi, dimmi come posso sistemartelo, magari ti metto una password che vuoi tu, oppure una temporanea e poi tu te la resetti. Aspetto direttive :D

Comunque benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta però mi ero iscritto normalmente, non con facebook, quindi una password ce l'avevo.

E con un indirizzo email diverso da quello dell'account facebook, così non associa uno all'altro.

Nell'email finale (prima ne invia una per confermare il recupero password intitolata "Modulo informazioni recupero password InvisionITA" in seguito una contenente la password intitolata "La tua nuova password InvisionITA") non c'era scritto assolutamente nulla, totalmente vuota.

Ti mando in privato il mio indirizzo email precedente :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'email finale (prima ne invia una per confermare il recupero password intitolata "Modulo informazioni recupero password InvisionITA" in seguito una contenente la password intitolata "La tua nuova password InvisionITA") non c'era scritto assolutamente nulla, totalmente vuota.

allora immagino veramente che sia un bug.

lo segnalo a IPS vediamo cosa mi risponde

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso. questo è il tuo secondo utente che avevi registrato normalmente quindi tutto funziona bene.

il bug si verifica solo per gli utenti che si sono registrati con facebook e che non hanno ancora inserito la password voluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.