Vai al contenuto

Nexus in pre-sale al 50%


najaru

Messaggi raccomandati

Mentre leggete questa news noi la stiamo ancora scrivendo, ma abbiamo fatto più veloce possibile per darvi la possibilità.

Noi ovviamente l'abbiamo già comprato

Solo ai primi 50 clienti, IPS offre il nuovo prodotto IP Nexus a 50 dollari e un anno di ugrade gratuiti. Il prodotto è solo in fase alpha e non sarà disponibile ad altri compratori fino alla fase beta, la cui data di rilascio non è ancora conosciuta.

http://community.invisionpower.com/blog/1174/entry-5210-ipnexus-first-pre-sale

Noi lo stiamo già provando e possiamo dire che lo stadio di sviluppo è già decisamente avanzato, i bug rilevati finora sono pochi, e il prodotto è studiato molto bene. A breve lo monteremo su Invisionita

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo capissi qual'è l'utilità di IP Nexus.

Hai un servizio che si puo' consultare su questo software? Ho solo capito che serve a monetizzare un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho installato nella mia test board, poi lo installo qui.

se ti interessa provarlo ti mando il link in mp.

in pratica serve per:

-vendere prodotti (fisici e non)

-vendere pacchetti di assistenza privata (tipo ticket system)

-gestire donazioni in arrivo

-vendere spazi banner sul proprio sito

-fornire codici di sconto

-fornire banner o codici per le affiliazioni

molte cose però me le sto vedendo perchè non è di certo un prodotto dei più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

...tanto per cambiare :D

Non sono un pivellino del PHP, ma i prodotti che vendono sono di un complicato pazzesco. Sono solo blindati a livello di sicurezza, ma costano e un utente con poca esperienza finisce col passare ad altro.

Comunque grazie per la risposta fulminea e chiarificatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe diciamo che questo magari non è competitivo rispetto ai prodotti specifici per la vendita online, o per la fornitura di assistenza, ma ha il vantaggio di essere perfettamente integrato con la board e gli utenti devono solo premere un pulsantino per procedere con l'acquisto.

Per forum come questo non fa differenza, ma capisci bene che per comunity con 20000-30000 iscritti è un gran vantaggio e il fatto di non doversi ri-registrare in un altro CRM è uno stimolo all'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.