Vai al contenuto
  • 0

Come Installare le Mod


Matteo

Domanda

Risolto il problema del loggin nella community di invision, ne spunta un altro siccome sono completamente niubbo per il momento su Ipb, non so installare ancora le mod, che percorso devo eseguire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo per questa domanda

  • najaru

    29

  • Matteo

    29

Miglior contributo per questa domanda

Immagini Pubblicate

Messaggi raccomandati

  • 0

nuovo problema con il site map

<div id='primary_nav'>
<div id='search'>
{parse template="quickSearch" group="global" params=""}
</div>
<ul>
<if test="showhomeurl:|:$this->settings['home_url']">
<li id='nav_home' class='left'><a href='{$this->settings['home_url']}' title='{$this->lang->words['homepage_title']}' rel="home">{$this->settings['home_name']}</a></li>
</if>
{parse variable="forumActive" default="" oncondition="IPS_APP_COMPONENT == 'forums'" value="active"}
{parse variable="membersActive" default="" oncondition="IPS_APP_COMPONENT == 'members'" value="active"}
{parse variable="helpActive" default="" oncondition="IPS_APP_COMPONENT == 'core' AND $this->request['module'] == 'help'" value="active"}
<if test="!ipsRegistry::$applications['forums']['app_hide_tab']"><li id='nav_discussion' class='left {parse variable="forumActive"}'><a href='{parse url="act=idx" seotitle="false" base="public"}' title='{$this->lang->words['go_to_discussion']}'>{$this->lang->words['discussion']}</a></li></if>
<if test="!ipsRegistry::$applications['members']['app_hide_tab']"><li id='nav_members' class='left {parse variable="membersActive"}'><a href='{parse url="app=members" base="public" template="members_list" seotitle="false"}' title='{$this->lang->words['go_to_memberlist']}'>{$this->lang->words['tb_mlist']}</a></li></if>
<if test="applicationsloop:|:is_array($header_items['applications']) AND count($header_items['applications'])">
<foreach loop="applications:$header_items['applications'] as $data">
<if test="showingapp:|:$data['app_show']">
{parse variable="appActive" default="" oncondition="$data['app_active']" value="active"}
<li id='nav_app_{$data['app_dir']}' class="left {parse variable="appActive"}"><a href='{parse url="{$data['app_link']}" seotitle="false" base="public"}' title='{parse expression="sprintf( $this->lang->words['go_to_prefix'], $data['app_title'] )"}'>{$data['app_title']}</a></li>
<li id='nav_home' class='left'><a href='http://forum.residentevilrebirth.it/sitemap.xml' rel="sitemap">Sitemap</a></li>
</if>

</foreach>
</if>
<!-- Dropdown Menu Starts -->

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no.

lo devi spostare cosi:

             <li id='nav_app_{$data['app_dir']}' class="left {parse variable="appActive"}"><a href='{parse url="{$data['app_link']}" seotitle="false" base="public"}' title='{parse expression="sprintf( $this->lang->words['go_to_prefix'], $data['app_title'] )"}'>{$data['app_title']}</a></li>
</if>
</foreach>
<li id='nav_home' class='left'><a href='http://forum.residentevilrebirth.it/sitemap.xml' rel="sitemap">Sitemap</a></li>

Quel foreach è un ciclo che serve per fare apparire in automatico tutte le applicazioni installate e che non hanno il Hide tab che hai visto prima nella chat.

Quindi se tu lo metti li dentro lui ti fa apparire il nuovo link tante volte quante sono le applicazioni da far apparire

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dunque mi sono registrato con piacere, e ho notato alcuni problemini che cercherei di migliorare.

1- problema del pulsante connettiti sballato

2- problema del selettore degli sfondi che continua a visualizzare tutti dei nomi che non centrano nulla. Io per questo farei cosi: caricherei tutti i 10 sfondi diversi in tema RE, e poi cambiarei i titoli dei pulsanti, ma mi sa che bisogna chiedere a skinbox come fare perchè secondo me c'è da editare un template.

3- lo sfondo che hai messo va bene, però secondo me andrebbe scurito un po nella parte centrale dove c'è il forum perchè molte scritte sono in grigietto chiaro(tipo nella pagina di registrazione) e sono poco leggibili. In più queste immagini di sfondo sarebbe meglio che siano un po più sviluppate in altezza e che fossero sfumate al nero nel margine inferiore in modo che degradano poi nel background nero. (in più nell'immagine attuale si vede il copyright)

4- magari imposterei anche una domanda di sicurezza per evitare i bot (anche se sono rari)

5- controlla un po i vari permessi forum per gli utenti, perchè io sono registrato ma non posso aprire topic.

6- devi tradurre i testi del box del benvenuto utenti che sono in inglese, e quelli si fanno di sicuro dai template

6bis. manca la favicon

7- importante ma soggettivo: secondo me il forum è troppo lungo e rischia di diventare dispersivo. Se tu non avessi usato le sottosezione sarebbe un forum lungo un chilometro. Ricordati che i forum con tantissime sezioni vuote non invogliano molto gli utenti alla registrazione. Io sinceramente della parte offtopic farei un solo forum nel periodo iniziale (magari nella descrizione ci metti tutti quegli argomenti che hai già messo e mi sembrano azzeccati). Anche della parte media/film farei solo un forum unico, per poi splittarlo se ci saranno molti argomenti. Stesso discorso per la sezione spin-off, potrebbe rimanere spopolata per un po, e vedere le sezioni semivuote non è mai una bella cosa.

8- importantissimo: considerando che non vuoi aprire subito io fossi in te inizierei a scrivere articoli (sotto forma di topic) sui vari argomenti che tratti. In questo modo otterrai 3 vantaggi, le sezioni iniziano a riempirsi (quindi gli utenti ti visiteranno), i motori di ricerca inizieranno ad assaggiarti, e soprattutto se metterai l'IP Content avrai già tutti gli articoli pronti da pubblicare in home page con un semplice clic (guarda come ho fatto ieri io con la mia)

Spero che queste osservazioni possano esserti utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.