Vai al contenuto

Come Installare le Mod

Featured Replies

Inviato

Risolto il problema del loggin nella community di invision, ne spunta un altro siccome sono completamente niubbo per il momento su Ipb, non so installare ancora le mod, che percorso devo eseguire ?

• Risposte 57
  • Visite 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Dipende dalla mod che vuoi installare.

In ciascuna c'è il readme che ti spiega come fare.

Comunque in linea di massima potresti dover prima caricare via FTP nella root del tuo forum tutti i file e cartelle presenti nella cartella "upload" del pacchetto mod

Poi potresti dover:

-o andare in manage hook e andare in fondo e caricare il file xml installandolo

-o andare in Manage application andare in fondo e dovresti vederla già presente con vicino la scritta "install". Clicchi e fa tutto da solo.

Eventuali edit di file da vedere sul readme

Inviato
  • Autore

vorrei installare la mod del sitemap, dici che è la stessa pratica che descritto sopra ?

Inviato

se mi dici quale mod controllo cosa devi fare

ce ne sono 2 di sitemap.

quella di Dan?

Inviato
  • Autore

si quello di dan,aprendo la zip del sitemap escono 4 file 2 cartelle una Admin e l' altra Mac Os, un file del sitemap.XML e il sitemap.XML.gz

Inviato

aspetta che provo ad installarla perchè è un po confusionaria questa

Inviato

allora:

devi caricare i 2 file e la cartella admin nella root del tuo forum (lascia perdere la cartella mac_os)

poi vai in manage application, in fondo e fai install

poi devi settare via ftp i permessi per i due file che hai caricato, mettili a 777

trovi poi la sitemap nelle tue applicazioni con parametri specifici

Inviato
  • Autore

con la root intendi la cartella admin solo giusto, e con i due file sitemap.XML e il sitemap.XML.gz giusto, se è si ho fatto cosi è non e apparso niente in menage application

Inviato