Vai al contenuto

InvisionITA approda su twitter


najaru

Messaggi raccomandati

Non ho mai usato twitter, ma sono curioso di scoprire le potenzialità di questo social network!

Sarà integrato in qualche modo con il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non ho mai usato twitter, ma sono curioso di scoprire le potenzialità di questo social network!

Sarà integrato in qualche modo con il forum?

Con ipb3.1 twitter e facebook, saranno i due social che saranno integrati con la board, sia a livello di profili, che a livello di contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo se ci si registra tramite fb connect oppure anche gli utenti "normali" possono usufruire di questa integrazione?

E in pratica in cosa consiste? Oltre all'aggiornamento di stato intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ma solo se ci si registra tramite fb connect oppure anche gli utenti "normali" possono usufruire di questa integrazione?

E in pratica in cosa consiste? Oltre all'aggiornamento di stato intendo...

Chiunque, non solo chi si registra tramite fb può utilizzare tale funzioni, per poterle utilizzare basta configurare i propri account dal pannello dell'account sul forum, consiste per quando hanno annunciato ora, la grafica del profilo, per il resto mi devo ancora informare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.