Vai al contenuto

InvisionITA approda su twitter

Featured Replies

Inviato

Ecco creato il nostro account su twitter.

Sarà possibile seguirci in caso di eventuali temporanei off-line della board, in caso di manutenzione.

L'account è ancora in preparazione, ma non tarderemo ad aggiornarvi

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Inviato

Non ho mai usato twitter, ma sono curioso di scoprire le potenzialità di questo social network!

Sarà integrato in qualche modo con il forum?

Inviato
  • Admin

Non ho mai usato twitter, ma sono curioso di scoprire le potenzialità di questo social network!

Sarà integrato in qualche modo con il forum?

Con ipb3.1 twitter e facebook, saranno i due social che saranno integrati con la board, sia a livello di profili, che a livello di contenuti.

Inviato

Ma solo se ci si registra tramite fb connect oppure anche gli utenti "normali" possono usufruire di questa integrazione?

E in pratica in cosa consiste? Oltre all'aggiornamento di stato intendo...

Inviato
  • Admin

Ma solo se ci si registra tramite fb connect oppure anche gli utenti "normali" possono usufruire di questa integrazione?

E in pratica in cosa consiste? Oltre all'aggiornamento di stato intendo...

Chiunque, non solo chi si registra tramite fb può utilizzare tale funzioni, per poterle utilizzare basta configurare i propri account dal pannello dell'account sul forum, consiste per quando hanno annunciato ora, la grafica del profilo, per il resto mi devo ancora informare.