Vai al contenuto

Salve...


MaxSteel ®

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, my name is MaxSteel, ho 18 anni... e sono un patito di anime, informatica, internet, SEO... e a quanto pare anche di IPB (anche se da poco) :(

Buona giornata a tuti e spero di essere il benvenuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto najaru,

per il momento lo sto provando in locale e devo dire che non mi pento affatto del passaggio da VB 4 XD

Complimenti per il sito comunque, mi piace moltissimo soprattutto graficamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso della skin è un po complesso. Ovviamente se compri la skin da qualcuno che le produce seriamente (skinbox per fare un nome a caso) allora si può stare "abbastanza" tranquilli.

Il problema è che ad ogni aggiornamento un po più significativo ci sono stati degli sconvolgimenti del CSS della skin, e chi non l'ha potuta aggiornare ha dovuto scegliere tra la skin e la nuova versione di IPB. Ovviamente per questo forum è indispensabile avere sempre l'ultima versione stabile installata, quindi ho scelto di mantenere una skin sempliciotta, (che è IDENTICA a quella standard) e che quindi posso rifare da zero in un oretta massimo. Ovviamente la scelta delle icone e degli accostamenti coromatici è importante, ma mi ricordo che tu avevi gusti simili quendo avevi colorato vb4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.