Vai al contenuto

Salve...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, my name is MaxSteel, ho 18 anni... e sono un patito di anime, informatica, internet, SEO... e a quanto pare anche di IPB (anche se da poco) :(

Buona giornata a tuti e spero di essere il benvenuto :rolleyes:

Inviato

ciao massimo benvenuto.

auguri per IPB, vedrai che ti piacerà

Inviato
  • Autore

Grazie per il benvenuto najaru,

per il momento lo sto provando in locale e devo dire che non mi pento affatto del passaggio da VB 4 XD

Complimenti per il sito comunque, mi piace moltissimo soprattutto graficamente :rolleyes:

Inviato

è la skin standard riadattata con qualche minima modifica :rolleyes:

Inviato
  • Autore

..."minima"...per me, visto che sono un IPB NOOB è tantissimo XD

Inviato

il discorso della skin è un po complesso. Ovviamente se compri la skin da qualcuno che le produce seriamente (skinbox per fare un nome a caso) allora si può stare "abbastanza" tranquilli.

Il problema è che ad ogni aggiornamento un po più significativo ci sono stati degli sconvolgimenti del CSS della skin, e chi non l'ha potuta aggiornare ha dovuto scegliere tra la skin e la nuova versione di IPB. Ovviamente per questo forum è indispensabile avere sempre l'ultima versione stabile installata, quindi ho scelto di mantenere una skin sempliciotta, (che è IDENTICA a quella standard) e che quindi posso rifare da zero in un oretta massimo. Ovviamente la scelta delle icone e degli accostamenti coromatici è importante, ma mi ricordo che tu avevi gusti simili quendo avevi colorato vb4

Inviato

benvenuto

Inviato
  • Autore

Grazie Davidino :rolleyes:

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora
https://invisionita.it/topic/1165-salve/

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.