Vai al contenuto
  • 0

Elegant skin di Skinbox


najaru

Domanda

La Elegant skin di SKINBOX è un prodotto molto fine, e curata nei particolari, con la possibilità di scelta tra tre colori: blu rosso e verde.

Il menù principale è dotato di una voce a discesa, nella quale ci sono di defaut 3 link a twitter facebbok e youtube, ma è possibile aggiungerne altri (con icona a sinistra)

Visualizza un messaggio di benvenuto al forum ai visitatori, personalizzabile, e collassabile.

Il breadcrumb è in fondo allo schermo (non alla pagina) in una barra in rilievo contenente anche altre funzioni.

La skin è fluida e compatibile in data odierna con la 3.1.1 e è dotata di icone custom per i gruppi.

PDS dell'header disponibile

http://www.skinbox.net/skins/ipb-3-1-x-skins/professional-skins/elegant/39

biggest-thumb-1.png

Per ora abbiamo potuto provarla e la troviamo fatta molto bene. Unico problema riscontrato fin'ora è l'impossibilità di aggiungere con metodi standard un link al menu principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io ho aquistato la skin in oggetto non capisco però se abbia un problema con la gallery oppure sbaglio io qualcosa.

qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho visto che hanno rilasciato pochi giorni fa una nuova versione (che ha anche le foto degli utenti nella board index).

L'hai scaricata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

questo bisogna che lo chiedi a skinbox , xche qui non si da suporto. x prodotti non ufficiali a pagamento........
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.