Vai al contenuto

Elegant skin di Skinbox

Featured Replies

Inviato

La Elegant skin di SKINBOX è un prodotto molto fine, e curata nei particolari, con la possibilità di scelta tra tre colori: blu rosso e verde.

Il menù principale è dotato di una voce a discesa, nella quale ci sono di defaut 3 link a twitter facebbok e youtube, ma è possibile aggiungerne altri (con icona a sinistra)

Visualizza un messaggio di benvenuto al forum ai visitatori, personalizzabile, e collassabile.

Il breadcrumb è in fondo allo schermo (non alla pagina) in una barra in rilievo contenente anche altre funzioni.

La skin è fluida e compatibile in data odierna con la 3.1.1 e è dotata di icone custom per i gruppi.

PDS dell'header disponibile

http://www.skinbox.net/skins/ipb-3-1-x-skins/professional-skins/elegant/39

biggest-thumb-1.png

Per ora abbiamo potuto provarla e la troviamo fatta molto bene. Unico problema riscontrato fin'ora è l'impossibilità di aggiungere con metodi standard un link al menu principale.

• 8 mesi dopo...
Inviato

Io ho aquistato la skin in oggetto non capisco però se abbia un problema con la gallery oppure sbaglio io qualcosa.

qualche consiglio ?

Inviato
  • Autore

me l'hanno già segnalato oggi che la gallery è sballata.

la home della gallery?

Inviato

si si

Inviato
  • Autore

ho visto che hanno rilasciato pochi giorni fa una nuova versione (che ha anche le foto degli utenti nella board index).

L'hai scaricata?

• 7 mesi dopo...
Inviato

non è ancora aggiornata sul sito ufficiale, ma funziona su ipb 3.2.x? qualcuno l'ha provata?

Inviato
  • Autore

http://www.skinbox.net/skin_progress/

se non è aggiornata purtroppo non può funzionare per nulla sulla nuova versione

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao naja, per caso sai come impostare un colore diverso dal blu di default per quasta skin?

grazie

Inviato
  • Autore

Ciao. La elegant e'disponibile in 3 colori rosso verde blu , tramite selettore in alto a destra mi sembra

Inviato

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

questo bisogna che lo chiedi a skinbox , xche qui non si da suporto. x prodotti non ufficiali a pagamento........

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.