Vai al contenuto

http://forum.salusmaster.com/

salustore

Messaggi raccomandati

Ciao

Vi segnalo il nostro forum http://forum.salusmaster.com/ che tratta argomenti attinenti alla salute a al benessere in particolare per i capelli.

ecco i ns numeri aggiornati ad oggi

Messaggi Totali 382498

Utenti Totali 20092

On-Line record 5029

Che ve ne pare?

Ps stiamo cercado {RETRIBUITO} un esperto IBP per manutenzione forum (a breve upgrade alle 3.1.1) e ottimizzazione SEO. Madare vostre proposte a order @ salustore .com

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, direi che grossi problemi non ce ne sono, anche perchè la board è stata lasciata abbastanza vergine.

Non mi piace molto:

-la scritta admin troppo lunga, la sostituirei con una targhetta di gruppo fatta bene

-la sidebar destra troppo vuota (ci si potrebbe mettere un po di tutto, a partire dai prodotti e servizi che fornite)

-magari aggiungerei una domanda facile antispam nella registrazione, ma solo se avete avuto episodi di spam

La cosa che mi piace di meno e la skin, io la farei in modo che venga uguale o molto simile a quella del sito web.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio: cambiare favicon, e aggiornare alla versione 3.1

per il resto bene.

se posso dare un consiglio, usa come skin: Professionnal Blue è abbastanza bella, oppure la cean cut, comunque sta ha te sciegliere

cavoli quanti iscritti....

Modificato da davidino
Link al commento
Condividi su altri siti