Vai al contenuto

Come far parlare la board in italiano

Featured Replies

Inviato

carichi direttamente nella cartella admin.

non ti preoccupare non ci sono rischi.

Inviato
  • Autore

fatto ho caricato tutto, pero firezilla ad ogni file caricato mi diceva un file non è stato caricato che devo fare adesso?

Inviato

ricaricali tutti se hai avuto un errore

ora copi il nome e estensione di uno di quei file (parti dal pacchetto completo) e lo incolli nel campo che ti ho indicato sopra

Inviato
  • Autore

si si ;) adesso funziona da dio ma per renderlo di default come dvo fare rimane fisso al inglese, ti giuro che dopo di questo ti faccio santo subito e non mi9 faccio vivo per alcuni giorni.

Inviato

clicchi sull'icona a destra che ti fa comparire il menu, fai edit, e poi Default Language? metti yes.

però rimani con noi, che fastidio non ne dai assolutamente, anzi ;)

Inviato
  • Autore

grazie, si restare con voi è d' obbligo io ancora sono un principiante, immagino che ti fatto sudare 7 camice oggi xd

Inviato

ma figurati, questi non sono problemi difficilissimi.

comunque non penso che sia ancora risolto il problema della skin e di tutti gli sfondi selezionabili.

Inviato
  • Autore

ma figurati, questi non sono problemi difficilissimi.

comunque non penso che sia ancora risolto il problema della skin e di tutti gli sfondi selezionabili.

a me ne basta uno di sfondo più in la ci lavorerò

Inviato

si ma il problema è che i tuoi utenti vedranno quel selettore, e si chiederennao perchè non è configurato bene, oppure perchè ci sono scritte su dei videogame che non sono resident evil