Vai al contenuto
  • 0

[Download]Traduzione lato admin 3.1.0


najaru

Domanda

Nome file: Traduzione lato admin 3.1.0

Autore del file: najaru

File inserito: 13 Jul 2010

File aggiornato: 23 Jul 2010

Categoria del file: Traduzioni

Attenzione, la traduzione è solo ad inizio lavori.

Iniziamo a condividere il file se qualcuno volesse provarlo.

Molto probabilmente sarà necessario andare a sostituire anche un template dell lato admin, perchè non tutti i termini hanno il campo nel pacchetto lingua (stiamo lavorando per risolvere)

Attenzione la traduzione è compatibile solo con la 3.1.0

I file inclusi sono 2:

-uno contenente system, forum, e members. Attenzione che in tutti è anche presente la lingua del front end. Attenzione che vengono sovrascritte tutte le lingue installate

-uno contenente dei file da uploadare nella root del vostro forum (chiedete nel topic se avete bisogno di spiegazioni). L'operazione è reversibile solo ricaricando tutta la cartella applications contenuta in admin

Alcuni termini dei menù principali non possono essere tradotti, per farlo è necessario editare il nome di ciascun modulo admin presente nell'ACP

LA VERSIONE è IN TRADUZIONE, QUESTA CONTIENE SOLO POCHE RIGHE, LA TRADUZIONE FINALE, SARà PRESENTATA PIù AVANTI, FRA QUALCHE MESE.

Ad una prima analisi sembra che la traduzione admin venga letta solo se la traduzione è inserita nell'unico linguaggio disponibile.

Si consiglia di continuare ad utilizzare l'ADMIN in versione inglese, perchè è il metodo più semplice per avere i giusti riferimenti. Il nostro supporto continuerà ad essere basato sulla lingua inglese

Clicca qui per scaricare il file

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

aggiornato con dei file da caricare via ftp. tutti i menu principali sono tradotti.

solo per la 3.1.0

a breve uscirà per la 3.1.2 quando sarà disponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho abbandonato il lavoro per ora, perchè la struttura della lingua admin non consente un upgrade facilitato da una verione all'altra. quindi il lavoro è esagerato e per ora sono da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti,

l'acp tradotto in italiano sarebbe una gran cosa!! Mi ricordo che solo la release 1 aveva l'ACP tradotto in italiano e bisognava sostituire alcuni file dell'admin.

La cosa che mi domando è perchè ancora alla Invision non abbiano pensato di creare dei file esterni per gestire la lingua dell'ACP!!! Penso che questo problema lo abbiano la maggior parte dei loro clienti che parlano una lingua diversa dall'inglese!

La mia domanda è: Sarebbe il caso di sollecitare la invision per ottenere dalle prossime versioni la lingua dell'ACP su file esterni? In questo modo sarebbe più semplice per chi si occupa delle traduzioni!

Potremo preparere una richiesta ben motivita e postarla o inviarla al loro centro di supporto!!

Che ne dite?

Ciaooo

Modificato da PMI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

la traduzione è quasi tutta fattibile con i file php o tramite l'acp.

il problema sono solo i menu sulla sinistra.

se fossimo un numero sufficiente io contribuirei a fare la traduzione, ma da solo è troppo uno sbattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.