Vai al contenuto
  • 0

Qualche informazione


addre_91

Domanda

Salve, avrei bisogno di qualche informazione:

Sono appena passato da phpbb a IPB e le cose sono molto diverse...

Come posso fare a spostare i tab sotto il logo (forum, calendar, portal, ecc)?

Dove posso inserire il codice per un contatore visite?

Grazie per l' attenzione,

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

I tab sono semplici.

Nella sezione "Manage Applications & Modules"

a sinistra nel pannello di amministrazione del sito.

clicca, ci entri.

Scorri la pagina, fino atrovare l'applicazione che devi spotare, a sinistra del nome dell'applicazione, ci sono due freccette. Una verso l'alto l'altra verso il basso. clicca e tienila premuta, spostandola prima o dopo un'altra applicazione.

Per il contatore visite, è un po più complicato. Posso lavorarci io se vuoi. Basta che mi dai le coordinate del sito via pm.

Oppure sappi che basta andaresu look and feel, cliccare sullo skin da modificar, e cliccare su global template, ma è tutto codice html da fare attenzione a non modificare, perchè proochi casini.

Al massimo, se mi invii un pm con il tuo codice e mi dici dove mettere il contatore, Più il suo codice, lo faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

I tab sono semplici.

Nella sezione "Manage Applications & Modules"

a sinistra nel pannello di amministrazione del sito.

clicca, ci entri.

Scorri la pagina, fino atrovare l'applicazione che devi spotare, a sinistra del nome dell'applicazione, ci sono due freccette. Una verso l'alto l'altra verso il basso. clicca e tienila premuta, spostandola prima o dopo un'altra applicazione.

Per il contatore visite, è un po più complicato. Posso lavorarci io se vuoi. Basta che mi dai le coordinate del sito via pm.

Oppure sappi che basta andaresu look and feel, cliccare sullo skin da modificar, e cliccare su global template, ma è tutto codice html da fare attenzione a non modificare, perchè proochi casini.

Al massimo, se mi invii un pm con il tuo codice e mi dici dove mettere il contatore, Più il suo codice, lo faccio io.

Il problema è che per i tab ci sono tre sezioni principali (Root Applications,IPS Add Ons, Third Party Add Ons) e io dovrei inserire una Third Party Add Ons prima di una root applications solo che cosi non funziona!

Per il contatore: non esiste un file per l' header e uno per il footer? Perchè in php bastava modificare quello a seconda che tu volessi il contatore o banner o qualsiasi cosa in alto o in basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

lo so, loso, ma non esiste, è tutto integrato nel file global template.

Mandami il codice html del globak template, e il codice del contatore, via pm, te lo metto io.

Dove vuoi metterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per il menu, sono impostazioni predefinite, se vuoi provo a modificarti sempre però lo devi fare dal template.

dimmi cosa mettere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'ordine delle prime tre TAB non si può cambiare in modo poco invasivo.

Se vuoi puoi inserire un link statico, prima di quelle tre. e usi il link dell'applicazione che ti interessa. Ti va bene una cosa cosi?

Contatore visite ormai non lo usa più nessuno, non è molto professionale. Perchè invece non opti per analitycs?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si va bene anche un link statico, tanto in teoria non cambia nulla, giusto??

Riguardo al contatore volevo inserire anche analytics ma non solo. In modo da avere due fonti di dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora vedi qui

i contatori di visite e analytics tanto sono dei blocchi di codice html. l'analytics lo puoi aggiungere prima della chiusura del tag /body nel globaltemplate. altri contatori che devono essere visualizzati puoi eventualmente inserirli in un blocco custom della sidebar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate il ritardo ma un fulmine ha fulminato il mio povero pc, appena ho un secondo provo. Grazie a tutti per l' aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.