- 0
Aiuto per Donation Tracker
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Breaknick
Ciao.
Spero di essere nella sezione giusto anche perché é la mia prima richiesta d'aiuto e credo proprio che ne seguiranno tante altre
Dunque....ho questo problema. Sono riuscito a capire come installare la "Donation Tracker" ho configurato quello che bisognava configurare ma non riesco proprio a capire come tradurre le parole della board della Donation Tracker da inglese a Italiano.
Mi spiego meglio facendo un esempio:
Ho visto che sul vostro forum avete la Donation Tracker completamente in italiano e con completamente in italiano intendo dire che, per esempio, sul tasto per effettuare la donazione vi è scritto "dona adesso" e non "donate now" :)così come il titolo del "pannello" é "dona a invisionITA" e non "Donate to invisionITA"....praticamente é quello che vorrei fare io. Riuscire a tradurre tutte le parole in inglese in italiano.
Ci ho provato, ma non so cosa devo fare....non so se devo aprire e modificare qualche file .php o se si fa tutto tramite ACP.
Aiutoooooooooooooo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti
17 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati