Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per Donation Tracker

Breaknick

Domanda

Ciao.

Spero di essere nella sezione giusto anche perché é la mia prima richiesta d'aiuto e credo proprio che ne seguiranno tante altre :lol:

Dunque....ho questo problema. Sono riuscito a capire come installare la "Donation Tracker" ho configurato quello che bisognava configurare ma non riesco proprio a capire come tradurre le parole della board della Donation Tracker da inglese a Italiano.

Mi spiego meglio facendo un esempio:

Ho visto che sul vostro forum avete la Donation Tracker completamente in italiano e con completamente in italiano intendo dire che, per esempio, sul tasto per effettuare la donazione vi è scritto "dona adesso" e non "donate now" :)così come il titolo del "pannello" é "dona a invisionITA" e non "Donate to invisionITA"....praticamente é quello che vorrei fare io. Riuscire a tradurre tutte le parole in inglese in italiano.

Ci ho provato, ma non so cosa devo fare....non so se devo aprire e modificare qualche file .php o se si fa tutto tramite ACP.

Aiutoooooooooooooo!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ciao, benvenuto. Sei nella sezione giusta.

Su questo sito non è presente la donation traker. ma una mod simile. sempre prodotto da devfuse.

Questa è gratuita, mentre la donation tracker è a pagamento, se è il tuo caso di quella gratuita, allora basta che scarichi la pack completa in italiano della lingua, andando nel pannello di amministrazione del sito, modulo look and fell,e a sinistra Manage language, Trovi un modulo dove ti da la possibilità ci caricare la lingua, non decomprimenrla.

Quindi apparirà già tradotta.

Se il tuo caso è di quello a pagamento, allora devi tradurtela.

Vai sempre su look and feel, clicchi su manage language, entri nella pack della lingua italiana, e nel campo di ricerca devi digitare la parola donate.

Appariranno dei riquadri gialli come questi:

1278694184-U1.jpg

Ho evidenziato una parola: non sarà la stessa, quella che ho evidenziato devi selezionarla e copiarla. è quella prima dellla barretta in ogni caso.(sempre)

a questo punto torna indietro , e nel campo di ricerca incolla quella parola. Dai invio e ti appariranno tutte le variabili del donation tracker.

Traduci una a una.

Spero di essere stato chiaro.

Comunque se vuoi ti aiuto a tradurla, mi manca però la mod.

Modificato da davidino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

spiegato perfetto da davidino.

se per caso hai il donation tracker completo, e fai la traduzione potresti anche metterla qui nei download cosi serve anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

infatti, sai come si esporta la lingua?

Solo un pezzo.

Inoltre se hai qualche oretta da dedicare, potresti aggiungerti alla lista dei traduttori della parte admin della board.

Per info rispondi qui

Modificato da davidino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ora si che ci siamo.....ci siamo!!!! Grande Davidino!!!! Sinceramente non sapevo neanche che esistesse il Menage lenguage :D

ok....perfetto allora provo subito ad effettuare tutte le traduzioni dato che ho la versione a pagamento. Per quanto riguarda il salvare la lingua, sinceramente, no....non lo so :lol: se mi dite come si fa seguo il consiglio di najaru e la metto sul forum per gli altri utenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

dopo che l'hai tradotta devi andare nella pagina dove c'è la lista delle lingue, clicchi nell'icona a destra e vedrai che ti esce una finestra lunga con tutti i vari export dei pacchetti parziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie ragazzi......senza di voi non ce l'avrei mai fatta. E' giusto condividere la mia traduzione, con la speranza di aver apportato le modifiche in maniera corretta. Quindi allego il file :lol:

Questa é l'attuale immagine della mia Donation Tracker

zxth06.jpg

Che ne pensate? :D

Per quanto riguarda la traduzione dell'ACP vedo se riesco a ritagliarmi un po' di tempo per dare una mano. Appena posso vedo di lasciare un messaggio nel post in questione.

Ah....non preoccupatevi che tra un po' vi stresserò riempiendovi di domande su alcune funzioni di ip.board :)

donate_language_pack.xml.gz

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok allora è proprio la donation tracker.

Nessun problema

a proposito, in dona a, manca la tag, di board name. ricordati di metterla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok allora è proprio la donation tracker.

Nessun problema

a proposito, in dona a, manca la tag, di board name. ricordati di metterla.

Nella traduzione che ho postato é già inserita...non l'hai vista nell'immagine perché ho coperto il nome del forum con photoshop :)

A proposito stressa senza problemi, dato che siamo qui per quello

Ti e Vi ringrazio per la disponibilità è solo grazie ai vostri aiuti che sto imparando ad usare ip.board :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok, comunque, se vuoi, puoi pubblicare il tuo forum ipb nella sezione: Il tuo forum di questo sito, cioè qui: http://www.invisionita.it/forum/forum/17-il-tuo-forum/

Possiamo darti dei consigli.

:) Non ho ancora il forum.....sto solo provando a conoscere il programma tramite altervista. Non appena mi comprerò un dominio sarete i primi a saperlo :)tra l'altro devo ancora decidere il nome del forum.....sono ancora in alto mare, ma ne approfitto per studiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.